Gootickets " questa versione del tuo browser non è più supportata e il sito non funziona come dovrebbe. Accertati di aver scaricato la versione più recente del tuo browser per usufruire di un'esperienza ottimale": Aggiorna il browser
$ Dollar
  • Euro
  • $ Dollar
  • £ Pound
  • A$ Australian Dollar
  • C$ Canadian Dollar
  • AED UAE Dirham

Biglietto(i) aggiunto(i) al carrello.

MotoGP PETRONAS Grand Prix of Malaysia 2024-11-01 2024-11-03 Acquista ora biglietti per la MotoGP di Malesia! I migliori posti e prezzi per VIP Village, tribune e ingresso generale. Pagamenti sicuri e assistenza clienti.
Sepang International Circuit
Sepang International Circuit 64000 Sepang
Malaysia
Ultima promozione
mc
Sepang International Circuit 01 - 03 novembre
PETRONAS Grand Prix of Malaysia
Fino al 15% disconto. Fino 30-04-24
218
giorni
9
ore
10
minuti
8
secondi

Acquista i biglietti per il Gran Premio motociclistico della Malesia

Il Gran Premio della Malesia ha fatto il suo debutto nel calendario della MotoGP nel 1991 sul circuito di Shah Alam, che ha ospitato l'evento per 7 anni prima che si trasferisse su un altro circuito. Poi, nel 1999, l'evento si è stabilito in modo permanente nello spettacolare circuito internazionale di Sepang. Situato vicino alla capitale, Kuala Lumpur, il circuito è stato progettato dal famoso Hermann Tilke e sono stati necessari 14 mesi per completarlo. Il suo tracciato unico nel suo genere e la sua storia lo rendono un'interessante attrazione turistica, poiché si presta all'organizzazione di prestigiosi eventi motoristici, alla salvaguardia della storia degli sport motoristici, fino ad arrivare allo sviluppo dei talenti locali. Oggi, il complesso in cui si trova il circuito è considerato uno dei luoghi più caldi della città grazie alle sue strutture secondarie, tra cui un hotel, un centro commerciale, un campo da golf e altri impianti sportivi.

Il Circuito Internazionale di Sepang è estremamente famoso per gli eventi motoristici internazionali in quanto è stato costruito con un'intenzione specifica - corse elettrizzanti ed avvincenti. Il circuito vero e proprio si estende per una lunghezza totale di 5,5 km e ha una combinazione di 15 curve e 8 rettilinei. La velocità media può arrivare fino a più di 300 km/h e questo, insieme a una pista ampia, offre ai piloti molte opportunità di sorpassare i loro concorrenti per tutta la durata della gara. Ciò significa che è garantita una gara ricca di suspense! Attenzione alle quattro curve lente che seguono i lunghi rettilinei, che poi entrano in curve a velocità medio-alta. Questo è uno spettacolo in cui i piloti sfoggiano le loro vere abilità, mentre affrontano questa insidiosa parte del circuito.

Con il superbo sfoggio di abilità durante il Gran Premio della Malesia, non importa il posto che sceglierai, ti godrai in ogni caso tutta l'azione. Vivi l'esperienza al massimo con il MotoGP VIP Village e goditi un servizio di hospitality di prim'ordine con una fantastica vista sulla pista. Avrai anche accesso al paddock, a tour unici e a un servizio di ristorazione e bar per tutto il giorno. Naturalmente, puoi anche scatenarti nelle tribune e con l'ingresso generale, che offrono una splendida vista della gara da tutto il circuito.

Ci sono moltissime cose fantastiche da vedere al Gran Premio della Malesia e vogliamo renderlo ancora più interessante per voi. Tenete d'occhio le nostre promozioni che vi attireranno e vi aiuteranno a risparmiare molto nei vostri acquisti. Di solito vi presentiamo queste promozioni durante le occasioni speciali come Pasqua, il Black Friday e il Natale. Non perdetevele!

... Vedi di più ... Ridurre